GREST e CAMPEGGIO - ESTATE 2019

Le parrocchie di sant’Antonio e del Sacro Cuore, in collaborazione con l’Associazione Oratorio Sant’Antonio, propongono anche quest’anno ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie, la possibilità di vivere in modo significativo alcuni momenti dell’estate, partecipando al GREST e al campeggio organizzati rispettivamente nell’oratorio parrocchiale di sant’Antonio e a Varena.

Cos’è il GREST (GRuppo ESTivo)?

E’ la proposta per l’estate tipica degli oratori parrocchiali: attraverso i giochi, i racconti, la preghiera, la riflessione, le attività, i laboratori viene offerta ai bambini/ragazzi la possibilità di crescere nel perdono, nella fraternità, nel ringraziamento, nella fiducia in Dio, nell’amicizia con Gesù, nel rispetto degli altri, nella giustizia: ecco, in ordine sparso, i valori che, attraverso il GREST, vogliamo far riconoscere e assumere.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte a partire dal 6 maggio 2019. Per il Grest la quota è di € 40.00 a bambino per settimana (€ 35.00 nel caso di fratelli), da versare al momento dell’iscrizione e comprende anche l’iscrizione all’Associazione Oratorio sant’Antonio per l’anno in corso.

CONTATTI e INFORMAZIONI

  • Parrocchia di Sant’Antonio: 0461 932373 nei giorni feriali in orario 9.00 - 12.00
  • e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.