G R E S T

Gruppo Estivo, 5-16 luglio 2021

scarica la locandina in pdf

Trento, 3 maggio 2021

ISCRIZIONI AL GREST

a cura dei coordinatori Grest 2021

COME SI FA L'ISCRIZIONE? Compili il modulo che trova al seguente link : https://forms.gle/t9T27GmpJ3GQtRtN7 e lo invii usando il bottone blu INVIA (o SUBMIT) che trova in fondo al modulo stesso.

E SE INTENDO ISCRIVERE PIU' FIGLI? Compili un modulo per ogni figlio che intende iscrivere.

QUANTI POSTI CI SONO? I posti disponibili non sono numerosi come gli altri anni, quindi si affretti perché uno dei criteri per l’accettazione è l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

QUAL È L'ORARIO DI INGRESSO / USCITA? Per i ragazzi l'entrata è dalle 7:45 alle 8:00. L'uscita dalle 12:30 alle 12:45.

QUANDO AVRO' LA CONFERMA? Entro il 15 maggio riceverà una mail con la conferma dell’iscrizione e i moduli da sottoscrivere per formalizzarla, comprendenti la privacy e il patto di responsabilità reciproca Covid-19.

COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO? Per il versamento della quota le verrà indicato più avanti l’IBAN della parrocchia sulla quale versare l’importo, che ricordiamo è di 40€ a testa per settimana. In caso di fratelli la quota è di 35€ a testa per settimana.

ESISTE UN PROTOCOLLO DI SICUREZZA? Qui di seguito trova il protocollo di sicurezza elaborato dall’organizzazione del Grest sulla falsa riga delle linee guida emanate dalla Provincia Autonoma di Trento: GREST PROTOCOLLO PREVENZIONE.

Segnaliamo anche la pagina web dell’Agenzia della Famiglia della Provincia Autonoma di Trento, dedicata ai servizi conciliativi ed estivi, dove potrà trovare le Linee guida 2021.

G R E S T

Trento, 1° aprile 2021

Le parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore organizzano per quest'estate 2021 due settimane di GREST (GRuppo ESTivo) dedicato ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie. Il periodo va dal 5 al 16 luglio 2021, dal lunedì al venerdì con orario 7:45 - 12:45.

Per avere informazioni e conoscere le modalità di iscrizione basta inviare una e-mail al seguente indirizzo:

Precedenti edizioni del GREST parrocchiale:

Grest e campeggi 2020

Grest e Campeggio 2019