TUTTI I SANTI E COMMEMORAZIONE DEI FEDELI DEFUNTI

SANTE MESSE

CIMITERI CHIUSI PER EVITARE ASSEMBRAMENTI NEI GIORNI 1 e 2 NOVEMBRE

(questa pagina, che doveva essere tra gli appuntamenti, viene inserita nelle NOTIZIE, per ricordare un periodo della nostra storia che con una pandemia ha portato via tanti nostri cari)

ANNULLATE LE MESSE PRESSO IL CIMITERO di S. BARTOLOMEO:

Solennità di Tutti i Santi, domenica 1° novembre 2020: ore 14.00 ANNULLATA

Commemorazione dei defunti, lunedì 2 novembre 2020 Santa Messa ad ore 9.00

PRESSO LA CHIESA SACRO CUORE

TRENTO - Nella solennità di Tutti i Santi l’arcivescovo Lauro Tisi  presiederà la S. Messa in Cattedrale alle ore 10.00. La celebrazione sarà trasmessa in diretta su Telepace (canale 601) e in streaming (LINK).

S. Messa Commemorazione dei fedeli defunti: lunedì 2 novembre alle ore 19.00 in Cattedrale. La celebrazione sarà trasmessa su Telepace (601) e in streaming (LINK)

Alle ore 14.30 presiederà la Liturgia della Parola nel cimitero monumentale di Trento (50 posti a sedere all'aperto).

Lunedì 2 novembre l’arcivescovo presiederà la Liturgia della Parola presso il sacrario militare del cimitero di Trento alle ore 10.45, in memoria dei caduti di tutte le guerre.

E' caldamente consigliato alle persone al di sopra dei 70 anni di evitare la partecipazione alle celebrazioni e funzioni per limitare il contatto con altre persone.

E' fortemente raccomandato a tutta la popolazione di evitare ogni contatto con persone che non facciano parte del proprio nucleo famigliare e di rimanere in casa il più possibile.